Cavalleria Cristiana

"È autentica Cavalleria Cristiana quella dei Cavalieri Erranti, nel duplice senso di andare ed errare, simili ai saggi e giusti di Dio, i quali si ritirano di tanto in tanto nella fortezza della Tradizione Interiore per dare la scalata alle vette dello Spirito" Primo Siena

domenica 23 aprile 2017

Elezioni in Francia: primo turno nella ricorrenza di San Giorgio.

Stiamo vedendo forse realizzarsi la profezia di Don Bosco riguardo Parigi e la Francia? Gli attentati in Europa, in particolare nella martoriata nazione d'Oltralpe, si susseguono ormai a cadenza quasi giornaliera. Come ha acutamente osservato il blogger Federico Dezzani, le falle sono in realtà connivenze e che i terroristi, tutti puntualmente uccisi nel corso dell’operazione, siano in realtà semplici pedine, manovrate, più o meno consapevolmente, dai servizi segreti, i quali, in base alle intuizioni di Silvano Panunzio, sono nient'altro che burattini della criptopolitica.
Confidiamo nell'intercessione di San Giorgio in questa giornata, affinché la Francia vinca questa tremenda battaglia contro le forze criptopolitiche, agenti oramai come cani rabbiosi allo sbando. Non abbiamo preferenze su candidati di "destra" o di "sinistra", categorie estinte al crepuscolo di quest'era capital-liberista. Ci auguriamo solo che vinca chi rivendicherà di più i valori cristiani, per una rinascita dell'Europa.
San Giorgio, veglia sulla Francia!


Nessun commento:

Posta un commento