Cavalleria Cristiana

"È autentica Cavalleria Cristiana quella dei Cavalieri Erranti, nel duplice senso di andare ed errare, simili ai saggi e giusti di Dio, i quali si ritirano di tanto in tanto nella fortezza della Tradizione Interiore per dare la scalata alle vette dello Spirito" Primo Siena

domenica 17 maggio 2015

Preghiera di riparazione delle bestemmie

"Chi bestemmia attira l'ira di DIO su se stesso, sulla propria casa (sia intesa come abitazione, che come casato) e sul MONDO INTERO" (Padre Pio).

 Gesù rivelò alla Serva di Dio, Suor Saint-Pierre, carmelitana di Tours (1843) Apostola della Riparazione: Il Mio Nome è da tutti bestemmiato. Gli stessi fanciulli bestemmiano e l'orribile peccato ferisce apertamente il Mio Cuore. Il peccatore con la bestemmia maledice DIO, lo sfida apertamente, annienta la Redenzione, pronuncia da se la propria condanna.. Io ti darò una freccia d'oro per cicatrizzarmi la ferita dei peccatori ed è questa: "SEMPRE SIA LODATO, BENEDETTO, AMATO, ADORATO, GLORIFICATO, IL SANTISSIMO, SACRATISSIMO, ADORABILISSIMO EPPURE INCOMPRENSIBILE, INNOMINABILE NOME DI DIO IN CIELO, IN TERRA O NEGLI INFERI DA TUTTE LE CREATURE USCITE DALLE MANI DI DIO. PER IL SACRO CUORE DI N.S. GESÙ CRISTO NEL SS. SACRAMENTO DELL'ALTARE, AMEN." OH AMMIRABILE NOME DI DIO! IN ISPIRITO DI RIPARAZIONE PER LE BESTEMMIE! GESÙ MARIA, SAN GIUSEPPE, VI AMO! SALVATE TUTTE LE ANIME! SIA BENEDETTA LA SANTA IMMACOLATA CONCEZIONE DELLA BEATA SEMPRE VERGINE MARIA ORA E SECOLI. AMEN."

fonte: http://www.preghiereagesuemaria.it/coroncine/coroncina%20di%20riparazione%20delle%20bestemmie.htm
 

Nessun commento:

Posta un commento